Chi siamo - Fetta
206
page-template-default,page,page-id-206,qode-news-1.0,qode-quick-links-1.0,qode-restaurant-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-12.1.1,qode-theme-bridge,bridge-child,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.2,vc_responsive

CHI SIAMO

La nostra azienda agricola ha iniziato la propria attività fra gli anni 60 e 70.
È un’impresa fatta di persone, diverse generazioni di sono succedute nella gestione e la famiglia è sempre stato il fulcro dell’attività: anche per questo i nostri prodotti sono dal punto di vista organolettico di elevatissima qualità , vengono seguiti maniacalmente e passo dopo passo , dalla semina alla raccolta senza dimenticare  la tecnologia e l’innovazione.
La produzione è focalizzata sul melone, cocomero e pere in un’area estremamente vocata , i nostri terreni si estendono fra le province di Modena , Mantova e Ferrara.
Fino ad oggi abbiamo distribuito i nostri prodotti attraverso i principali centri agroalimentari italiani e la grande distribuzione organizzata. Ora però intraprendiamo una nuova sfida , Fetta raggiunge direttamente il consumatore con i suoi prodotti. Fetta arriva in città , a Bologna per la precisione, all’interno di Fico Eatalyworld, il primo parco tematico al mondo dedicato all’agroalimentare: 100.000 mq di biodiversità ! Il nostro chiosco FETTA sarà l’ambasciatore della buona , salubre , fresca frutta di stagione ; durante l’estate la faranno da padroni il cocomero e il melone , ma ci saranno tante gustose sorprese anche durante il resto dell’anno.